ParcoTerme della Fratta

Terme della Fratta

Ai piedi del colle di Bertinoro, ricco di vigneti, ville e antiche dimore, in un magnifico scenario naturale in cui si fondono armoniosamente storia, arte e tradizioni popolari troviamo Fratta Terme, in un esteso parco secolare rigoglioso di vegetazione che fa da cornice alle antiche fonti romane da cui sgorgano sette tipologie di acque con preziose proprietà terapeutiche.

Nel rispetto di un´antica tradizione termale il Grand Hotel Terme della Fratta, completamente ristrutturato offre un ambiente raffinato, confortevole dove si fondono la cultura dell´ospitalità e della buona cucina. Il Centro Termale, armonioso e dotato di moderne attrezzature, sotto la guida di uno staff di medici altamente qualificato dispone di reparti di fango-balneoterapia, cure inaltorie, cure vascolari, bagni per malattie dermatologiche, piscine termali con idromassaggi, sauna, bagno turco, bagno romano, pediluvi kneipp.

Il Centro Benessere e Beauty Farm propone trattamenti tradizionali della filosofia olistica e, alla base di tutto il valore inprescindibile delle 7 diverse tipologie di acqua termale.
Disponibili trattamenti di kinesiologia, medicina naturale, osteopatia, riflessologia plantare.
Una qualificata èquipe medica garantisce la continua ed adeguata assistenza a quanti effettuano le cure presso lo stabilimento termale e la Beauty Farm dove la cura termale è al servizio dell´estetica.