ParcoTorre di Arrampicata e Powerfan

Torre di Arrampicata e Powerfan

Il PowerFan
Sopra alla torre è posizionato il Powerfan una macchina di alta tecnologia che, una volta agganciatisi, permette l’avventura "primordiale" della caduta nel vuoto in massima sicurezza.

Tecnicamente è un dispositivo che controlla in modo sicuro la discesa dissipando l’energia potenziale per mezzo di un ventilatore e permette così un volo veloce con un atterraggio sicuro e relativamente delicato. Una forte scarica di adrenalina ed un’emozione unica!
 
Arrampicata
Salire a 13 mt. di altezza su pareti verticali con prese e passaggi di varie difficoltà costituisce un elemento fondamentale per vincere la paura del vuoto e per acquisire forza, coordinazione e fluidità di movimenti e raggiungere la vetta è motivo di grande soddisfazione.

Avrai a disposizione 3 percorsi di difficoltà crescente, studiati appositamente per adattarsi all'abilità di ognuno, che ti permetteranno di mettere alla prova le tue abilità di scalatore, o semplicemente per divertirti, e arrivare in cima alla torre, da dove potrai ammirare la bellezza della natura in cui è immerso l'IndianaPark.