SoftAir

SoftAir

Il SoftAir, un gioco dove si mischiano tattica, spirito di squadra e l’abilità del singolo combinandosi in un'attività ludico ricreativa con l’uso di armi elettriche a pallini.

All’interno dell’area dedicata al SoftAir potrai provare 2 modalità di gioco: Combat (battaglia a squadre con età minima 14 anni, organizzata in più scontri in un area di 3 ettari suddivisa in 6 arene ambientate in scenari diversi, da quello boschivo con bunker al campo aperto con persino un fortino da conquistare e diversi obiettivi tattici, proprio come nelle vere missioni militari) e Tiro Dinamico ( un gioco competitivo da 1 a 4 giocatori, affrontando un lungo percorso dove è necessario muoversi cercando e colpendo bersagli nascosti nella vegetazione, centrandoli anche con tiri di precisione e segnando poi il proprio punteggio).

Tutte le dotazioni necessarie (fucile, pallini biodegradabili, maschera protettiva) verranno fornite da noi assieme e all'assistenza di un istruttore sempre presente. Per il Combat è obbligatoria la prenotazione almeno 3 giorni prima, con un gruppo minimo di 8 persone.

Consigliamo un abbigliamento a manica lunga e possibilmente "mimetico/militare" per la battaglia"